Life of Pi
Ieri sera, prima di addormentarmi, pensavo a quale sarà il primo libro in inglese che leggerò qui! Ho fatto varie ipotesi: "I Love Shopping" (magari potrebbe essermi utile per il corso), "Extremely Loud and Incredibly Close" di Jonathan Safran Foer (perchè "Ogni Cosa è Illuminata" mi è piaciuto tantissimo!) oppure "A Spot of Bother" di Mark Haddon (secondo romanzo dopo "Lo Strano Caso del Cane Ucciso a Mezzanotte") perchè pubblicizzato in quasi tutte le fermate metro londinesi. :)La soluzione è arrivata inaspettata questa mattina...
... sono entrata nella lodge con il mio thè e proprio davanti al posto in cui mi siedo di solito (ah, i riti!) c'era un romanzo... paura!... "Life of Pi" di Yann Martel :)
L'avrà dimenticato qualcuno? Oppure è uno dei romanzi dell'ostello? In questo momento è ancora qui accanto a me...

2 Comments:
non potevo non inaugurare questo blog!
mitica cece.co.uk!!!
YOU'VE DONE IT SIS'!!!!! ^_^
che bello... sono davvero contento per te! e mi raccomando... mille foto e mille acquisti!!! e ricordati che qui a Roma nn c'è H&M, e i servizi postali inglesi sono rinomati per la loro efficienza! ;)
un abbraccio forte!
nicola.it (quanta tristezza! *_*)
22/9/06 2:13 pm
Ceciliuzza...sono lì col pensieroooo!!!
Contenta, contentissima che finalmente tu abbia dato le ali (il posto in valigia, i biglietti aerei e l'affitto lilla) ai tuoi desideri.
Il mio cervello sta cogitando...lo sai no?
Ti farò sapere.
Questo we, intanto, mi butto su business plan e amenità del genere.
Ma la mia laurea era o no in industrial design?
Boh.
Vabè..vado a fare la cassiera all'Esselunga, giuro che regalo punti Carta Fìdaty Oro a tutti!
Love,
FederotiK
22/9/06 5:13 pm
Post a Comment
<< Home