One way or another I'm gonna find ya

Friday, November 17, 2006

NEED


Ma dove sieeeeeeeete... o forse dovrei chiedermi dove sono io :D
Oggi giornata all'insegna della nostalgia:
mi mancate tantissssssimo!

Sunday, November 12, 2006

Riflessione#01

Ma quanto può essere bello un polipo-pattern!

Monday, November 06, 2006

Halloween Party

Vodka-Lemon (actually Lemon-Vodka)
Cece (Queen of Bats)
Biole (Queen of Snakes)
Nico (The Devil)
and Daniele (Badù!)

Halloween Party@Camden Town

P.S. Michela (Queen of Mouses) was taking the picture!

Sunday, November 05, 2006

Beyond Retro


Che i londinesi stessero avanti nel campo della moda l'ho sempre pensato... ma che stessero TANTO avanti addirittura da saper portare il vintage anni 70 e 80 con stile invidiabile e elegantissimo, è da sottolineare. Ci riescono solo loro non c'è nulla da fare. Immaginate una camicia bianca da pescatore (con lo stemmino della marina militare) o una camicia a fiori rosa e azzurri con spalline incorporate... vi avrei detto NO a priori... e invece... Fidatevi! Il segreto è saperli portare e, soprattutto, saperli mischiare.

Saturday, November 04, 2006

Duro, nice to meet you!

Well, now we have the broadband!

Tra poco nascerà il 369 (il blog della casa!). Con foto, immagini e narrazioni delle nostre avv/disavventure al 369 di Portobello Road.

E' passato più di un mese dall'ultimo post e TROPPE cose sono successe. Piano piano forse riuscirò ad aggiornarvi... o anche no... vedremo!

Oggi voglio scrivere a proposito di Duro Olowu, stilista africano che ha la sua butique/show room proprio sotto casa nostra. Beh, apre solo su appuntamento, e con questo già vi ho detto tanto. Gli ho bussato una sera che stava in "negozio", mi ha aperto e, stordito dalla valanga di complimenti che gli ho fatto, ha deciso di mostrarmi parte della sua new collection di abiti. PAZZECHI! Ero in estasi! Lui non è ancora molto conosciuto, però quest'anno ha vinto un premio durante il festival del design londinese, è stato pubblicato su Vogue e ha boutique sparse per tutto il mondo (fastidiosissimo insomma!).

Questo è l'unico suo abito che sono riuscita a trovare su internet: