I viaggi tradizione

Ikea è uguale in tutti i paesi del mondo... Farci un giro è un po' come sentirsi a casa! :) Blu, giallo, le bandiere con il logo gigante, il parcheggio megagalattico, le frecce che ti indicano il percorso, i peluches, i test del peso sulle poltrone, il ristorante con le polpette e i biscottini allo zenzero...
Forse le uniche differenze sono che qui, se compri qualcosa, puoi restituirla fino a 90 giorni dopo (in Italia un'idea del genere li farebbe fallire dopo poco!) e che i pulmini della "home delivery" (attrezzati con mini tv) sono guidati (A DESTRA) da strani personaggi olivastri, unti e annoiatissimi!
Ma vi starete chiedendo tutti cosa centra l'"infiorata" della foto! Bah, non lo so neanche io... insieme ai bottoni è una delle cose che trovo più spesso per le strade di Londra. Vi risparmio la foto dell'interno!!! :)

2 Comments:
Cè, ma questa macchina è perfetta per il nostro prossimo servizio fotografico!:D
Ma lo sai che ho un MAC?????
Per me è già Natale...:) Un bacio forte!
I-gabri
26/9/06 8:44 am
ciao Cece!
come sono contenta per te..sarà davvero una bella espeienza!e come vedo sta andando già davvero bene! appena ho visto questa macchina fuxia ho pensato ad Alessandra...al più presto le darò il tuo link.
la moda inglese cosa ci racconta?
fai un pò di foto che sono tanto curiosa!
un abbraccio forte
a presto
12/10/06 9:58 am
Post a Comment
<< Home